Awards 2017: a Forensics Group il premio “Iniziativa Innovativa”

Grande festa ieri sera all’Hotel Quirinale in Roma per la prima edizione del premio Investigation & Forensics Award organizzato dalla prestigiosa testata Stopsecret Magazine (www.stopsecret.it).

Moltissimi i professionisti intervenuti, che rappresentano l’eccellenza del mondo investigativo e forense, che hanno trascorso una splendida serata allietati dalle sonorità e dai balli ammalianti e coinvolgenti del gruppo salentino “Passione Taranta” e divertiti dalle esilaranti gags del comico cabarettista Fabrizio Fontana (alias Capitan Ventosa o James Tont).

La giuria, presieduta dal Generale Luciano Garofano, storico comandante dei RIS dei Carabinieri, ha attribuito a Forensics Group il premio come “Iniziativa innovativa” con la seguente motivazione “Progetto innovativo che ha lo scopo di incrementare la diffusione delle conoscenze legali e tecnico-forensi in tutti i principali contesti istituzionali. Una piattaforma web e una community che raccoglie già oltre 10.000 professionisti con l’ambizioso obiettivo di perseguire una vera Giustizia attraverso la diffusione della cultura della prova scientifica e l’incremento della qualità degli operatori forensi”.

Alla brillante affermazione, merito dell’impegno profuso da tutto il team di Forensics Group, si aggiungono il premio “Eccellenza informatica e telefonia forense” attribuito al nostro presidente Nino Zappalà,  nonché le nomination dell’Avv. Antonio Castiello (categoria Studio legale penale) e dell’Avv. Andrea Melucco (categoria Studio legale civile) entrambi componenti del nostro Comitato scientifico e infine quella dell’Avv. Sabrina Caporale, nostra editorialista e autrice di numerosi articoli.

Un parterre di grande levatura che ha visto, tra gli altri, come premiati nella categoria delle eccellenze, l’Avv. Carlo Rienzi, storico fondatore del Codacons, il programma “Un giorno in Pretura”, lo Studio legale Bonelli Erede e il presidente degli ordine degli Avvocati di Roma Mauro Vaglio.

Segui e condividi i nostri contenuti anche sui social network...