SolidarietàDigitale : Unisciti a noi gratuitamente

#SOLIDARIETA’ DIGITALE: dal 15.03.2020 al 31.07.2020 (il termine è soggetto a proroga in relazione all’evoluzione dell’emergenza #Covid-19) è possibile fruire gratuitamente dei contenuti per un periodo di 3 mesi registrandosi al portale nell’ambito dell’iniziativa ” solidarietàdigitale ” cui l’associazione Forensics Group ha deciso di aderire (vedi LINK del Governo all’iniziativa).

UNISCITI A NOI CON SOLIDARIETA’ DIGITALE

Se non sei ancora registrato, invia una comunicazione dalla pagina “Contattaci” scegliendo l’opzione “Iscrizione gratuita #SolidarietàDigitale”. Entro poche ore il tuo profilo sarà attivato.

L’attuale situazione di emergenza sanitaria impone forti limitazioni alla libertà di movimento di cittadini, lavoratori e professionisti per arginare la diffusione del virus Covid-19 (Coronavirus).

Le soluzioni digitali possono consentire a privati, imprese e professionisti di abbattere le distanze fisiche e non fermare la propria attività.

Forensics Group mette a disposizione gratuitamente i propri contenuti attraverso la semplice registrazione in solidarietà digitale.

Segui e condividi i nostri contenuti anche sui social network...