Corso antiriciclaggio : convenzione tra MTS Consulenze e l’ Associazione Forensics Group 

Rinnovata la collaborazione con MTS Consulenze  e la convenzione in favore di tutti i Soci Sostenitori dell’ Associazione Forensics Group in relazione alla nuova edizione del corso antiriciclaggio .

L’attività in convenzione è legata al Percorso specialistico Antiriciclaggio, giunto quest’anno alla sua terza edizione, che, tra le altre cose, è propedeutico ad accedere ai servizi di certificazione delle competenza in base allo schema CEPAS SCH145.

Di seguito le tariffe con l’indicazione dello sconto riservato ai Soci Sostenitori di Forensics Group:

Alcune indicazioni sul percorso in avvio:

  • le prime 18 ore sono dedicate alla formazione per l’AML Specialist, professionista in grado di svolgere le attività attribuite ad un Addetto alla funzione antiriciclaggio;
  • ulteriori 12 ore, per un totale di 30, sono finalizzate alla formazione dell’AML Manager, ovvero professionista che può svolgere il ruolo di Responsabile della funzione Antiriciclaggio ex art. 16, comma 2 del D.lgs. 231/2007.

Le lezioni sono in modalità web con il seguente calendario: 3-8-10-15-17-22-24-29 Novembre 2022 e 1-6 Dicembre 2022 con orario 15.00 – 18.00.

In caso di necessità organizzative le date di realizzazione potranno subire variazioni che saranno comunicate ai partecipanti.

Per maggiori dettagli si rinvia alla pagina del corso.

Per ogni informazione in merito alla convenzione ed al percorso formativo potrete contattare
FORENSICS GROUP – www.forensicsgroup.eu/
MTS CONSULENZE – www.espertocompliance.it

Per maggiori dettagli sui temi della certificazione di competenze si invita a prendere visione del regolamento e dello schema prodotti da Cepas S.r.l disponibili al seguente link https://lnkd.in/dedtnmch

28 settembre 2022

Segui e condividi i nostri contenuti anche sui social network...